Cari Amici,
temo mi stiate sopravvalutando! io uso il PC dal 1990 ma solo per far di conto con delle formulacce di matematica finanziaria che ho messo in Dos tanti fa e da lì, i miei orizzonti, si son allargati di poco!
Solo nel 2000, per svago, ho scoperto che esisteva un certo Windows 98!
Siccome son molto curioso, ogni cosa nuova mi trova interessato per vederne il meccanismo, ma solo per apprezzarne il principio, per stupirmi di fronte alle possibilità tecniche.
Quindi, intuendo l'enorme difficoltà della conversione WAW > MID per suoni appena un po' complessi, mi cimenterei esclusivamente nella mia musichina pippi piripiripippi di cui al quesito iniziale.
Ho seguito i link del "Diabolico Dylan" ed ora sono in possesso del prg azmid170.exe.
Il prg dell'Intelliscore, invece, non son riuscito nemmeno a trovarlo in mezzo a quella confusione! Magari, se free, è anche meglio dell'azmid170.exe; ma come si chiama esattamente?
Col "Terribile Mikizo" mi scuso per questi argomenti già logori, ma vi siamo scivolati lentamente dalla mia domanda sui File SWF; mi ero certamente e preventivamente documentato nell'archivio per vedere se vi fosse già una risposta al mio caso.
Grazie, Amici, per tutte le vostre preziosissime indicazioni; riferirò sui risultati delle mie trapanazioni!
Ignor, da Bononia Gallorum.