Ho appena formattato e reinstallato tutto, quindi per evitare problemi in caso di blocco del sistema, ho voluto fare il backup del sistema con MS Backup che è inserito in Win 98 SE.
Sembra che tutto sia andato bene, salvo che il report salvato dopo l'operazione di backup mi segnala un pò di errori nel salvataggio che non so se valutare importanti, o meglio, cosa si può fare prima per evitare che accadono ?
Questo è il report:
Inizio rapporto processo
Errore: C:\Programmi\DAP\DAP_REPORT.LOG - in uso
Errore: C:\WINDOWS\SchedLog.Txt - in uso
Errore: C:\WINDOWS\Sti_Trace.log - in uso
Errore: C:\WINDOWS\Cookies\index.dat - in uso
Errore: C:\WINDOWS\Cronologia\History.IE5\index.dat - in uso
Errore: C:\WINDOWS\SYSTEM\CnxDslWz.log - in uso
Errore: C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\index.dat - in uso
File elaborati: 8.312
Totale byte dopo la compressione: 1.375.081.946
Totale byte prima della compressione: 1.693.954.648
Operazione completata - Sì
Fine processo di backup - 31/12/03 0.09.04
Avvio processo di confronto - 31/12/03 0.09.05
Attenzione: C:\Programmi\DAP\DAP_REPORT.LOG in uso durante il backup. Non può essere ripristinato o confrontato.
Errore: C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\LICENSE_zh_CN.rtf è stato modificato dopo l'ultimo backup eseguito.
Errore: C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\LICENSE_zh_TW.rtf è stato modificato dopo l'ultimo backup eseguito.
Errore: C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\javaws\javaws.jar è stato modificato dopo l'ultimo backup eseguito.
Errore: C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\lib\rt.jar è stato modificato dopo l'ultimo backup eseguito.
Errore: C:\WINDOWS\SYSTEM.DAT è stato modificato dopo l'ultimo backup eseguito.
Attenzione: C:\WINDOWS\SchedLog.Txt in uso durante il backup. Non può essere ripristinato o confrontato.
Attenzione: C:\WINDOWS\Sti_Trace.log in uso durante il backup. Non può essere ripristinato o confrontato.
Attenzione: C:\WINDOWS\Cookies\index.dat in uso durante il backup. Non può essere ripristinato o confrontato.
Attenzione: C:\WINDOWS\Cronologia\History.IE5\index.dat in uso durante il backup. Non può essere ripristinato o confrontato.
Attenzione: C:\WINDOWS\SYSTEM\CnxDslWz.log in uso durante il backup. Non può essere ripristinato o confrontato.
Errore: C:\WINDOWS\SYSTEM\MACROMED\FLASH\Flash.ocx non corrisponde con l'originale.
Attenzione: C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\index.dat in uso durante il backup. Non può essere ripristinato o confrontato.
File elaborati: 8.306
Totale byte prima della compressione: 1.666.935.633
Operazione completata - Sì
Fine processo di confronto - 31/12/03 0.12.47
Conoscete un altro modo GRATUITO (naturalmente) per fare ciò?
Attendo consigli.
Ciao.
P.S.= per ora non ho ancora avuto bisogno di fare un ripristino, ma secondo voi, un backup cosi servirebbe a qualcosa?