Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Si blocca e poi non ti lascia più portare a termine il download?
Oppure facendo il resume riesci a finirlo?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Devo dire ke certe volte capita anke a me, ma se aspetti e nn premi sull'OK del prompt d errore e gli fai finire il download (nel caso nn lo abbia già fatto) il DAP si kiude ma lo scaricamento è stato completato perfettamente (e puoi ri-aprirlo e continuare a navigare come nn fosse successo nulla). Nn so se è lo stesso problema, ma cn quasto io c convivo serenamente xké è raro e come ho detto nn influisce sul corretto salvataggio dei file
Nn so se parlaimo dello stesso errore: nel mio caso se lascio la finestra cn l'avviso e nn premo OK come ho detto il DAP continua a scaricare tranquillamente (cosa ke gli lascio fare), mentre se lo premo lo kiude subito. Quindi io NON premo ok fintanto ke nn finisce il suo bel download e poi rispondo alla finestra