Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
mhullei ha scritto: La prima cosa che ho pensato è "Ho poca memoria Ram" ma non centra visto che su Win98 ci lavoro benissimo con un PC da 350Mhz e 256 di Ram. Questo, con XP, è un Pentim 4 da 1600 e 384 di Ram..e mi pianta.
Dylan666 ha scritto:Si consiglia 128 MB di RAM (supporta al minimo 64 MB con possibili limitazioni a livello di prestazioni e per alcune funzionalità).
Questo a detta dell stessa M$: ho capito ke winXP sukkia + risorse del caro 98, ma ora nn diamogli contro come fosse il demonio ripetendo cose sentite in giro senza averle comprese...
pjfry ha scritto:tra l'altro, parlando di memorie umane (meno di un giga, perchè credo che poi non abbia tanto senso aumentare lo swap) io sapevo percentuali ben + alte di quelle citate da sergio... mi risulta il doppio, 150-300 % sbaglio?
Sergio1983 ha scritto:pjfry ha scritto:tra l'altro, parlando di memorie umane (meno di un giga, perchè credo che poi non abbia tanto senso aumentare lo swap) io sapevo percentuali ben + alte di quelle citate da sergio... mi risulta il doppio, 150-300 % sbaglio?
Io ricordo 75-150... l'ho letto diverse volte su riviste specializzate... Difatti anche Windows XP, come opzione predefinita al momento dell'installazione, mette valori minimi e massimi corrispondenti rispettivamente al 75% e al 150% della memoria reale.
Dylan666 ha scritto:Dato ke il problema è limitato a quel prog (x il resto puoi vederti anke DivX da 650 Mb no? O scrivere file Word pieni d immagini ke vanno ben oltre 1,5 Mb. Ke poi cakkio nemmeno il PaintBrush si inkioda cn un file del genere, figuriamoci se è un problema d RAM!) direi ke siamo sulla strada giusta
Stessa foto ma diverso spazio di memoria occupato Autore: franco11 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti