Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
In data 08/02/02 20:25, simò84 ha scritto:
ce lo anch'io. mi sembra dia + fastio ai miei programmi che alle spie però... : cmq sapete se è possibile togliere l'avvio automatico?
In data 11/02/02 20:17, simò84 ha scritto:
si intendevo toglierlo all'avvio. cmq deselezionare "load at startup" è impossibile.
Ma in quali situazioni comunica con il suo sito principale ? ad ogni avvio di internet? è bene togliere questa opzione oppure è da lasciare?
In data 17/02/02 14:53, Betta ha scritto:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento se possibile. Ho abilitato la mail protection sia da ZoneAlarm che da Norton Antivirus 2001. Ho ricevuto da fonte sicura un filmato flash in allegato, Norton non ha segnalato alcun problema mentre ZoneAlarm me l'ha quarantinato. Come mai? Può esserci incompatibilità tra i due programmi? Grazie.
dado ha scritto:In data 17/02/02 14:53, Betta ha scritto:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento se possibile. Ho abilitato la mail protection sia da ZoneAlarm che da Norton Antivirus 2001. Ho ricevuto da fonte sicura un filmato flash in allegato, Norton non ha segnalato alcun problema mentre ZoneAlarm me l'ha quarantinato. Come mai? Può esserci incompatibilità tra i due programmi? Grazie.
Tranquilla! Zone Alarm è solo un pò troppo sospettoso... (meglio che lo sia!). E' normale! A me, qualunque allegato che mi sia arrivato in Flash, ZA l'ha sempre segnalato sospetto. Ma poi, scansionandolo con l'antivirus risultava pulito!
Connessioni a internet misteriose e ZoneAlarm inefficace Autore: Hvisking |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti