Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti! Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il problema che da qualche giorno affligge la mia cpu (pentium4-1500mhz-256MB). Premesso che utilizzo windows98 e sono in possesso di ADSL 256/kbs, all'apertura di una pagina web riscontro una lentezza anomala come mai mi era successo. Ad esempio scrollando la pagina il tutto si muove a blocchi e non in modo fluido, ancora peggio quando provo a scrivere qualcosa (come in questo momento). Infatti visualizzo il testo qualche secondo dopo averlo scritto. Non capisco quale possa essere il problema e vi sarei davvero grato se mi possiate dare una mano a risolverlo. Ciao e grazie!
Facci sapere che antivirus hai (se è il Norton 2003 o 2004 in particolare) e dopo aver scansionato il sistema pensa se è il caso di dare una passatina anti-spyware con AD-aware (sezione download del sito)