Moderatori: Dylan666, piercing
Michelangelo ha scritto:Scusate: siccome al mio paese la telecom deve finire i lavori per mettere l'ADSL, quando verrà attivata e il comune risulterà coperto da tale servizio, la banda partirà già da 640 KB/s?
pjfry ha scritto:secondo i comunicati il contratto a 256 non esisterà +, quindi tu che dici?
Johnny.Bravo ha scritto:Vai già a 640?? Beato te!
Dal 19 gennaio invec e io ho notato che con Alice 256 vado più lento del solito (ora viaggio a 106!!!), e un giorno non riuscivo neanche a connettermi. Capita poi a volte che carichi metà pagina e poi resti fermo prima di caricarmi l'altra metà (che poi alla fine non mi carica, x cui devo sconnettere e riconnettere).
Secondo voi è possibile che sia causa di test di aumento velocità linea ADSL????
Dylan666 ha scritto:A Roma ieri a un mio amico è stata finalmente innalzata la banda dopo un momento di sospensione del servizio verso le ore 21. Abbiate fede amici lupacchiotti!
Johnny.Bravo ha scritto:Sì, insomma....
Data inizio lavori: 19 gennaio
Data fine lavori: 11 marzo
xo mi piacerebbe avere un'idea di quando la mia zona sarà oggetto di interesse da parte di MammaCom...
rebol ha scritto:11 marzo? Ottimo, il 12 è il mio compleanno. Speriamo che la telecom faccia il regalo....
pjfry ha scritto:oggi mi hanno detto che dall'11 marzo tratteranno chi ha l'abbonamento da + di un anno, dal 19 gennaio stanno alzando i contratti + freschi... sarà vero?
Aumento valore cella in base alla data Autore: Vorkran |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti