Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
L'avevo visto anch'io qui http://www.boolean.ca/hotpop/ ma ho rinunciato perchè su quel sito dice che è trial,scade dopo aver scaricaro e inviato 100 messaggi!Invece a quel link che mi hai indicato tu invece è freeware,anche su Mozilla Italia parlano di software freeware
Hai ragione tu (il tuo sito è quello del produttore), non avevo capito che fosse il sw di cui parlavi prima, perché avevi scritto Hot Popper accorciando la parola Hotmail (anche se ci potevo arrivare ).
Comunque da quanto dicono qui sul sitoe qui lo scaricamento della posta di Hotmail dovrebbe essere già inclusa come caratteristica...
Io purtroppo non riesco a farlo funzionare correttamente.Dal mio account hotmail con il programma(Foxmail)riesco ad inviare la posta ma per quanto riguarda ricevere,tra decine e decine di prove solo due messaggi sono riuscito a scaricare.Nella maggior parte dei casi,con Foxmail,osservando i log del firewall, riesco a collegarmi al server Hotmail ma non scarica nulla.
L'ho già visto quel topic passato. E' proprio da lì che ho avuto molti spunti per cambiare configurazione,ma a mio malgrado senza successo. Non ci stavi per cascare,non ti preoccupare,sono io che non ci ho pensato a dirtelo.
segugiofan ha scritto:Nella maggior parte dei casi,con Foxmail,osservando i log del firewall, riesco a collegarmi al server Hotmail ma non scarica nulla.
Domada scema: ma non è che chiudendo il firewall funziona?
Adesso riesco a scaricare e ad inviare correttamente la posta.Il problema in ricezione consisteva nel fatto di aver impostato in "esclusivo" il filtro di posta indesiderata nella mia webmail di Hotmail(impostandolo in questo maniera è permessa la ricezione di messaggi provenienti solo da determinati mittenti specificati in un elenco definito "posta protetta" gli altri,provenienti da mittenti non inclusi in quella lista vengono considerati spam).Tutte le prove che effettuavo consistevano nell'inviare alla casella hotmail vari messaggi da altri miei account i quali,non essendo inclusi nella lista "posta protetta"venivano considerati spam e quindi recapitati nella cartella posta indesiderata della mia webmail.Foxmail non scaricava i messaggi che si trovavano nella cartella posta indesiderata(non so per quale motivo,e ancora adesso questo non avviene)facendomi credere ad un suo mancato funzionamento.Foxmail scarica però correttamente tutti i messaggi che si trovano nella cartella posta in arrivo.Ora ho impostato il filtro sulla mia webmail al minimo consentito affinchè tutti i messaggi vengono recapitati nella cartella posta in arrivo e quindi scaricabili con Foxmail.Provvederò poi ad impostare dei filtri più restrittivi sul programma.