di Sergio1983 » 09/02/04 00:46
Io ho Nero 5.5 ma credo sia rimasto invariato nell'interfaccia. Fai come hai sempre fatto per masterizzare i CD-RW; nel caso invece fosse il tuo primo masterizzatore, vai sul wizard (lo puoi aprire dalla schermata principale, a meno che il SW non sia già impostato per presentartelo all'avvio) e ti fai accompagnare da lui. Il fatto che il DVD sia RW non è una questione vitale, significa solo che se ti stufi puoi cancellarlo e ricominciare da capo. Altrimenti puoi usare un SW come InCD (della stessa casa produttrice di Nero), che ti permette di vedere il DVD-RW come un floppy disc, e usare dunque il tradizionale drag and drop tra le finestre dell'Esplora Risorse di Windows. Ma se usi XP, perché non provi a fare così fin d'ora, sfruttando il programma integrato?
In pratica tu copi ed incolli come se stessi lavorando con un altro hard disk, fai quello che vuoi con le cartelle ed i file, e poi, a lavoro ultimato, clicchi su Scrivi file su CD direttamente nella finestra del masterizzatore DVD e via...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)