Ciao a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di utile, quindi posto il mio problema... peraltro molto strano...
Ho appena installato Outllook 2003 con relative patch di aggiornamento e quindi devo ancora imparare bene le funzioni addizionali...
Tuttavia il problema è che talvolta non mi invia la posta e i messaggi rimangono inspiegabilmente nella cartella "posta in uscita".
Il punto è che se apro il messaggio in uscita e clicco su invia questo diventa in corsivo (ad indicare che è in invio) per una frazione di secondo, quindi torna in testo normale con data di invio: nessuna!
Ho provato a fare delle prove ma non c'è niente da fare, e non riesco a capire se c'è un fattore determinante del problema. Mi è successo sia con mail HTML che con mail di testo, con destinatari in CCN o in A...
Ho provato a chiudere e riaprire e quindi riprovare, copiare il testo della mail su un'altro messaggio da spedire... ma non cambia nulla...
Qualcuno ha suggerimenti?
----------------------------------
Altro problema é che dopo ore di accensione del computer con la stessa sessione di XP outlook diventa un fantasma, infatti appena lo apro scompare misteriosamente chiudendosi da solo dopo pochi secondi... per correggere devo riavviare XP... pensavo di avere risolto questo problema con le patch MS, infatti appena installata la patch outlook è durato 3 giorni di sessione ininterrotta finché ho riavviato per altri motivi...
Da quando ho riavviato, non dura più di 1 giorno (24 ore)...
----------------------------------
Grazie a chi può dirmi qualcosa in più...
P.S. (potete anche non leggere, è uno sfogo personale)
Ma perché i programmi carini hanno sempre dei problemi?? Non ci sono le beta per queste cose?? Tanto vale farli uscire prima, oppure un po' dopo, non è ammissibile che per essere sempre primi (o perlomeno tentarci) sul mercato la MicroSoft pubblichi roba che non funziona, tanto ci saranno le patch che mettono a posto quasi tutto... è ora di finirla con questa filosofia del cavolo... che quelli di redmond si vadano a studiare un po' di ingegneria del software invece di fare a gara sulla pubblicazione delle applicazioni...