Ho installato sul portatile in 2 partizioni diverse Win 98se e Win2000. La mia è più che un'impressione: win 2000,che uso il 90% del tempo è diventato più lento.
Voi come la vedete?
ciao
In data 18/02/02 20:48, roger ha scritto:
spiega bene come si smanetta sul swap (cos'è? memoria virtuale?)
In pratica, quando vuoi passare dei dati da una partizione all'altra (da quella di linux a quella di win, ad es...
In data 18/02/02 21:03, kyara ha scritto:
In pratica, quando vuoi passare dei dati da una partizione all'altra (da quella di linux a quella di win, ad es...
????? Me lo spieghi come fai a passare dati da linux a win o viceversa usando lo swapfile?
In data 19/02/02 01:06, kadosh ha scritto:
Scusate ma ogni tanto mi capita di leggere questo Forum, che dovrebbe essere un aiuto per chi meno se ne intende di PC et similia.......però a volte vengono sparate cazzate tanto per riempire i msg, non ce l'ho con nessuno, è capitato a tanti ma...orsù...un po' di buon senso
Lo Swap File è la cosiddetta Memoria Tampone. non trasferisce dati da un HD all'altro, ma accumula le eccedenze della RAM impedendo al sistema di crashare in mancanza di essa e ne fa le veci. Ci sono varie regole da seguire per settare lo Swap ma non è questa la sede
In data 19/02/02 19:47, PRADA ha scritto:
dado mi dispiace ma ha ragione kadosh, forse hai interpretato male o stai facendo confusione tra la partizione di swap che "vuole" linux e il file di swap che usa windows nel modo descritto da kadosh
Catalogazione pratiche collegate a pdf con doppio click Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 22 |
macro excel inserire caratteri nella cella e tutto maiuscolo Autore: turbonet |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti