Salve ragazzi.
Sarò breve e spero chiaro. Un mio amico ha un account su Libero, poniamo ciccioNONSPAMMATE@libero.it, con password cicciotto. Bene, da qualche giorno a questa parte, lui continua a connettersi regolarmente con Connessione Remota e questi dati:
username: ciccioNONSPAMMATE@libero.it
password: cicciotto
MA, al momento di controllare la posta, SIA da Outlook che dal servizio Webmail di Libero, gli viene restituito l'errore di Username non esistente o password errata.
Sapete a cosa può essere dovuto? Ha senso parlare di smarrimento password, e seguire pertanto la relativa procedura, quando lui NON ha mai cambiato nessuna password, nemmeno per errore, e comunque continua ad usare quella vecchia (che ricorda perfettamente) per collegarsi all'ISP Libero per navigare?
P.S. Ho aggiunto NONSPAMMATE agli indirizzi perché non vorrei che esistesse veramente l'indirizzo che ho citato di esempio e che fosse spammato per colpa mia...