Ciao a tutti avrei un problema con il programma per cambiare i temi del desktop Style XP.
Il problema è il seguente,ho scaricato Style XP 2.01 e ho provato a cambiare un po' di temi,icone ed anche il boot iniziale (quello che ti appare quando accendi il pc),e fin qui tutto bene...solamente che essendo una versione trial di 30 giorni,dopo poco,non so come mai,mi sono venuti fuori 0 giorni di utilizzo del programma,di conseguenza non ho potuto più usarlo.
Allora mi sono scaricato la versione precedente,la uno e qualcosa,quella che si trova nel sito,e l'ho installata a sua volta,scoprendo però che non esiste la possibilità di modificare il boot iniziale,ne di cambiare le icone del desk...ad un certo punto decido di togliere tutto e fare tornare il mio XP come prima,soltanto che il risultato è stato la scomparsa di varie icone,il cambiamento di altre,e tra l'altro il boot iniziale che avevo cambiato prima è rimasto...insomma è come se fossero rimasti dei "rimasugli" di questo programma anche una volta disinstallato e riavviato più volte...ho cancellato la cartella,ho cercato anche i files sulla cartella di Windows e li ho cancellati,ho fatto una ricerca in C: digitanto Style XP,e anche cancellando qualche files trovato qua e la il risultato rimane lo stesso...
Insomma in poche parole non riesco a fare tornare il mio XP come una volta!!!
Un'ultima cosa,sapete dirmi il nome di un programma che ti cambia le icone del desk senza selezionarle una per una?Nel senso che io scarico un pacchetto di stili di icone da un sito e me le carica tutte quante senza che io stia a selezionare il cestino,le risorse,documenti ecc.ecc.
Grazie mille anticipatamente,aspetto riscontri! (positivi spero)
-Rk-