'Giorno e grazie per queste prime risposte
Dylan666
Ho letto quanto scritto su quel forum, il mio problema non si verifica in quelle condizioni però; la schermata blu mi è apparsa 2 volte, se ben ricordo, e in 2 occasioni distinte cho sono:
1)sfogliavo il teletext (visualizzato con internet explorer), prima di chiudere ho disattivato l'aggiornamento automatico della pagina e la visualizzazione dei caratteri nascosti (opzioni del teletext non di IE)..dopo il secondo clic ecco la schermata blu; la scheda tv è la pinnacle pctv rave con driver aggiornati.
2)Qui penso sia un pò colpa mia..Giocavo a GTA III e tra un ALT+TAB e l'altro mi si è presentata la schermata (questa è stata la prima volta).
Su quel forum parlavano di schede audio, periferiche usb e aggiunta di nuovi pezzi; se può essere utile vi dico che NON ho aggiunto nuovi pezzi, le periferiche usb collegate sono 2 (stampante epson e gamepad logitech) e che la scheda audio è la sound blaster audigy 2 platinum (driver aggiornati). Per quanto riguarda virus e codicilli vari penso di essere ok perchè avg è in guardia e dice che è tutto ok e dopo nuove installazioni passo anche ad-aware..
Sergio1983
Mi sembra che siano già installate le 9.0b anche se devo controllare appena torno a casa. Il win update mi sa che non posso farlo perchè non ho il collegamento ad internet a casa. Devo dire che l'ultima patch che ho installato è stata il Sp1a.
Grazie ancora. aspetto altri consigli. Ciao.