ciao.
ha da poco acquistato un monitor lcd della LG
dato ke sullo skermo ci sono delle impronte ...ke devo usare x pulirlo?
inkpapercafe ha scritto:scusate signorine... e per quei fastidiosi accumuli di polvere negli incavi dei pulsanti?
PS: scherzo
Sergio1983 ha scritto:io non ne ho nessuna e ho lo schermo da dieci mesi.
pjfry ha scritto:amenichelli ha scritto:Il miglior rimedio è comunque staccare le dita a coloro che hanno il vizio di toccare i monitor per indicare un qualcosa
come li odioooooo
Dylan666 ha scritto:pjfry ha scritto:oppure un qualche tipo di veleno che uccide al tatto, tipo nome della rosa
Non uccideva al tatto, i frati lo ingerivano leccandosi il dito per voltare le pagina avvelenate: ma che film hai visto tu?
Dylan666 ha scritto:pjfry ha scritto:oppure un qualche tipo di veleno che uccide al tatto, tipo nome della rosa
Non uccideva al tatto, i frati lo ingerivano leccandosi il dito per voltare le pagina avvelenate: ma che film hai visto tu?
pjfry ha scritto:Sergio1983 ha scritto:io non ne ho nessuna e ho lo schermo da dieci mesi.
e in soli dieci mesi quante volte l'hai pulito? io sull'lcd del mio portatile ho una storia di impronte che per rilevarle ci vorrebbe tutta csi per 3 giorni
ah la pigrizia, che bella cosa...
quando smonterò la tastiera se mi metto a rimontare le briciole dovrei far su un pacchetto intero di pringles, come minimo
ruolo della costante nella formula della tendenza Autore: marcoc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
VLC - unire file .mts della videocamera Autore: valyfilm |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
verificare il termine della progress. martingala Autore: raimea |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti