Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Aggiungo solo una guida per segnare le tracce nella masterizzazione del WAV (cioè è come se sul CD venissero messi dei "segnalibri" ma l'audio non viene e fisicamente suddiviso in più file)...
Sono sempre quello che assilla su domande per musicassette! Ho nero 5 con wave editor e dopo aver registrato tutta la mc con questo software,non ho capito come posso tagliare le traccie e poi incollare da un altra parte quela che hai tagliato!
Mi aiutate ancora una volta? GRazie!!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
io mi trovo da dio con wave editor di nero.. anche perchè vedi con intuito dove c'è la pausa tra una canzone e l' altra... cmq Lupo, fai cosi, selezioni da parte a parte, fai copia poi File --> Nuovo --> Incolla.. e salvi.. che c'è vo'
OOPS,mi correggo: Facendo cosi: apro il brano--> taglio--> File e poi nuovo--> modifica,non mi dava la possibili tà di incollare, invece COsi: TRacci-->taglio-->metto nuovo doc. con l'icona col foglio bianco allora cosi mi fa incollare!!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!