Proprietà processore
Tipo processore AMD Athlon XP-A, 1150 MHz (5.75 x 200)
Alias processore Barton
CPU Stepping A2
Cache L1 64 KB
Dati cache L1 64 KB
Cache L2 512 KB (On-Die, Full-Speed)
dado ha scritto:X precauzione, tieni sotto monitoraggio la temperatura della CPU tramite qualche programma apposito, tipo Aida32.
Situazione d'uso a 1100 MHz a 1913 MHz
Tipica 39 W 49.5 W
Massima 54 W 68.5 W
Sergio1983 ha scritto:dado ha scritto:X precauzione, tieni sotto monitoraggio la temperatura della CPU tramite qualche programma apposito, tipo Aida32.
Esatto. E per i prossimi interventi rivolgiti ad un altro negozio... Ho letto in un altro tuo topic che ti hanno messo un HD da 20 Gb, capacità tipica di 3 anni or sono, su un PC di oggi. Incredibile.
Sergio1983 ha scritto:Per curiosità ti riporto i consumi del tuo processore prima e ora:
- Codice: Seleziona tutto
Situazione d'uso a 1100 MHz a 1913 MHz
Tipica 39 W 49.5 W
Massima 54 W 68.5 W
garet74 ha scritto:la massima e' decisamente altina fai conto che io sto a 50° con un xp 2600+ma puo dipendere anche dal case che hai o forse il dissipatore che e' proprio uno economico..nn sei a livelli di allerta pero' io lo metterei sotto stress per mezza giornata e poi darei un okkio..cmq certi negozianti andrebbero soppressi...ti montano il pc e nn sanno manco come funziona...
garet74 ha scritto:la massima e' decisamente altina fai conto che io sto a 50° con un xp 2600+
Sergio1983 ha scritto:garet74 ha scritto:la massima e' decisamente altina fai conto che io sto a 50° con un xp 2600+
Ma se lui al massimo va a 37°? Cosa volevi dire? Avete la stessa CPU... mi sa che ti sei sbagliato.
Iphone 5s e Iphone 6s: hanno lo stesso spinotto? Autore: Piergaetano |
Forum: Forum off-topic Risposte: 2 |
mi hanno messo uno spyware o un virus, voglio denunciarli! Autore: demonark |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 1 |
Word: Come "riconoscere" le pagine che hanno testi colorati? Autore: Flash30005 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
file scannarizzati hanno sempre lo stesso nome Autore: gamma_ray |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti