Sul mio pc ho due hd uno da 40 principale con Win ME ed un HD ausiliario da 60GB. Sul secondo (60g) dove esistono due partizioni una primaria e una estesa (in cui c'e' solo una unita' logia). Il disco quindi era cosi' composto 30 gb di (disco D) con dati di un certo tipo (e un vecchio win98 di un altro pc) e (disco E) con unita' "estesa" di 30gb contenente dei file di grosse dimensioni di dati. Non riuscivo piu' ad aprire questi file di grosse dimensioni di formato avi . Allora dopo molti tentativi di recover ho avuto la
splendida idea di CANCELLARE LA PARTIZIONE con partition magic. Da quel momento -la fine!!!- ora non vedo piu' meta' del disco. Il disco ora mi risulta di 33 gb come posso fare a recuperare il disco?
Usando il programma PartitionInfo questo ottengo le seguenti informazioni sul disco fisso del mio mio sistema, e' recidivo non lo vede
--------------
Partition Information for Disk 2: 32,247.7 Megabytes
Volume = D:NUOVO DISCO;
PartType= FAT32X
Status = Pri,Boot
Size MB = 32,247.6
PartSect = 0
# = 0
StartSect = 63
TotalSects = 66,043,152
UsedSects = 66,043,152
FreeSects = 0
=============================================
Forse il fatto che su un altro pc fosse il disco principale cambia qualcosa?
La disposizione dei ponticelli??? slave master??
Ho provato ad entrare e vedere il HD con il disco di sistema prodotto da P.M. 7 ma lo vede ancora da 33 giga e non 60!!! D'altronde anche il BIOS lo vede cosi! che mi conisgliate?
Domanda è forse possibile forzare i parametri ... chesso': ho letto "cilindri", settori o cose di questo genere ???