Ciao a tutti,dunque ho un problema abbastanza frequente e non so assolutamente da cosa sia causato,è il seguente:
Parecchie volte quando navigo in internet,oppure quando uso certi programmi mi compare la finestrina di avviso di errore,ora non ricordo bene tutto ciò che ci sia scritto ma recita più o meno così "AVVISO:è stato trovato un errore sull'applicazione aperta,il seguente programma verrà terminato" e sotto ci sono due finestrelle "invia segnalazione errori" e "annulla".
Ora questa ultimamente mi succede molto spesso e dà alquanto fastidio,non sapete da cosa possa essere causata?
Ieri per l'appunto ho deframmentato tutto l'HD,ho fatto una pulitura disco,ho scannerizzato l'HD con Norton,tra l'altro non ha trovato nessun virus,quindi non capisco davvero che possa essere.
Se può tornare utile io ho un Athlon XP 1800,352 di RAM,HD 40GB (di cui 12 liberi).
Ora che ci penso a volte mi capita anche che all'improvviso mi sparisca tutto quanto,anche la barra di START e rimanga solamente il wallpapers presente e dopo pochi secondi mi riappare la barra con le applicazioni che prima avevo aperte,chiuse.
Insomma me ne capitano di ogni...HELP PLEASE...
-Rk-