Jacks ha scritto:ciao
ma come si fa ad attivare quest'opzione?
Lo chiedo perchè io ho un problema simile... ho comprato il joypad "Killer Force" dell'Atomic PC con presa USB.
Appena comprato l'ho inserito nella porta e Windows XP l'ha subito riconosciuto installando automaticamente i driver!Quindi il joypad funzionava perfettamente e non mi dava nessun problema!
Il problema è sorto una volta che l'ho staccato e poi reinserito nella porta USB!Da quel momento in poi non me l'ha mai piu riconosciuto se non come periferuca USB sconosciuta e non me riesce piu a installare!
Ho provato di tutto: ho reinstallato windows, i driver del joypad, i driver della porta USB, l'aggiornamento Service Pack 1.0 di Windows Xp, insomma praticamente di tutto!
Le porte del mio PC funzionano perfettamente perche tutte le altre periferiche me le riconosce all'istante, e anche il Joypad va bene perchè l'ho provato su un altro PC!
Che cosa può essere??Qualcuno mi puo aiutare per piacere?
Aspetto una risposta, grazie in anticipo.
Ho lo stesso tuo problema con l'adattatore per pad playstation2 "Dragon Pc power box 2" usb.
Funziona perfettamente su win98se che ho installato nell'altro computer,mentre non ne vuole saperne su Win.Xp pro Sp1.
Ho provato di tutto!
continua a darmelo come "periferica USB sconosciuta".
Ho aggiornato i driver usb,le porte sono retrocompatibili,ho abilitato l'opzione di servizio "Remote procedure call",ma l'accesso periferiche Human Interface continua a non avviarsi e dare impossibile avviare il servizio accesso periferica human interface su computer locale "errore 126 impossibile trovare il modulo specificato".
Premesso che ho formattato l'altro ieri e non vorrei doverlo rifare subito,qualcuno sa(perchè qui l'unico modo è trovare qualcuno che abbia avuto un problema simile e lo abbia risolto) come avviare l'HID,o almeno come risolvere il problema?