è un javascript......! sono al 9 mi pare ma è da un po che non ci vado più avanti!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
io sono al 9 livello.... dove devo inserire uan pwd di almeno 3 caratteri, ma nello spazio se ne possono inserire solo 2....niente di più semplice...mi salvo la pagina imposto il valore 3.....ma quando clicco vai...o ok adesso non ricordo ovviamente mi segnala ottimo! Prossimo livello...ma non va perchè la pagina dovrebbe essere sul server e invece cerca la pagina sul mio coputer.....ti è chiaro ilmio discorso??? Grazie ciao!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
Niente da fare... con l'activex non riesco andare avanti.
Se in questo topic ci sono tutti gli aiuti per superare il livello, purtroppo non riesco a comprenderli.
Sto utilizzando alcuni debugger e dei disassembler, ma oltre a piantare di tanto in tanto il pc non riesco a combinare nullaltro.
Chiedo ulteriori lumi. Grazie
E' proprio giocando con jump che spesso e volentieri ho piantato il PC.
Il linguaggio macchina non è fatto proprio per me.
E pensare che hai tempi del mitico Commodore64 ero riuscito a creare un S.O. personalizzato... come sono cambiati itempi!!!
All'improvviso mi si è parata davanti la mitica visione del livello 17...
finalmente sono riuscito a fare il grande "salto"
Devo ammettere che questo livello l'ho fatto nel buio + totale...
nella piena ignoranza dell'ASM...
Quel che conta è che ce l'ho fatta!!!
E adesso? abbiamo a che fare con un livello mutante?