di dado » 15/07/04 12:58
Ragazzi, vi aggiorno. Mio cugino non è uno smanettone assiduo, quindi non sapeva esattamente il nome dell'offerta telefonica attivata.
Si chiama Teleconomy Non Stop. Ora, il problema è questo: io ho formattato il suo pc pulendolo da tutte le porca che s'erano insinuate (virus, dialer, malware...). Poi gli ho impostato l'account e ho provato a collegarmi con il suo modem da casa mia: tutto ok, il pc s'è collegato regolarmente a internet. Lui va a casa sua, collega il pc e il modem alla linea telefonica, ma invece non riesce a collegarsi a internet. Ora, i problemi non possono che essere due:
- la sua linea telefonica (ma non un altro vecchio pc di suo fratello invece riesce a collegarsi);
- le impostazioni relative all'account dovute all'offerta Teleconomy Non Stop.
Il fatto è che il pc vecchio che si collega regolarmente non ha nessun settaggio particolare... qcuno sa dirmi se c'è qualche parametro da impostare x quest'offerta o che altro? Grazie.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".