Qualcuno conosce una dritta per aggirare l'ostacolo...
un bacio e un saluto a tutti,
Roby
![Timido :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
dado ha scritto:Visto che hai gli originali e che quindi queste copie che tu vorresti fare potrebbero essere considerate di backup... prova con Blindwrite Suite: è l'unico programma di masterizzazione che è riuscito a bypassarmi protezioni incredibili!
luna11 ha scritto:L'aggiramento delle protezioni elettroniche è considerato reato.
Purtroppo pero' se leggiamo un po' meglio la nuova legge, ci accorgiamo che le cose non stanno in questi termini. La medesima normativa, con un cinismo che lascia stupefatti, con una mano dà e con l'altra toglie. Da una parte si riconosce infatti il diritto alla copia personale (una versione nostrana della dottrina americana del fair use), dall'altra si afferma la liceità e la intoccabilità dei sistemi software anticopia su CD e DVD e ne punisce l'aggiramento addirittura con il carcere. Che significa tutto ciò? Che nessuna copia lecita di quanto ho appena acquistato potrà essere fatta nel momento in cui tale prodotto sia fornito di misure di protezione anticopia.
Dylan666 ha scritto:Copiate e non vi preoccupate poveri diavoli di questo mondo, io personalmente mi adopererò sempre perché la gente si faccia una copia di quello che ha comprato.
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Sbloccare tabella in foglio protetto Autore: marte1503 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Sbloccare foglio excel protetto da password Autore: Simo1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Impossibile masterizza un cd in formato CDA Autore: Tekeros |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 10 |
problema per copiare dvd protetto Autore: marco ballotta |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti