Sono un abbonato (fesso) a liberolight 75mila lire al mese+20mila per il modem in comodato d'uso- totale 95mila lire al mese per la fantomatica velocità ADSL di Infostrada, dico fantomatica perchè la velocità me la sogno a meno chè non sto' di notte davanti al computer -ma se navigo dalle ore 9 di mattina e fino alle ore 22/23 di sera è una vera pena....è come avere un modem a 56k anzi peggio!
Piu' volte ho reclamato presso l'assistenza Infostrada e piu' volte mi hanno risposto che puo' dipendere dal mio computer.....
Alchè ho risposto :
-Scusi se dipende dal mio computer perchè di notte viaggia velocissimo(ripeto è veramente velocissimo) e di giorno è una tartaruga?
- E perchè di giorno rallenta tanto che occorrono minuti di orologio per andare da un sito all'altro?
- Risposta:
- Be'...forse è una sua impressione......comunque apriamo subito una scheda tecnica a suo nome per verificare ecc.ecc..........
Sono passati 4 mesi....avranno aperto 4/5 schede tecniche e sto' ancora aspettando........
Morale della favola: aspetto con ansia che scada l'anno di contratto per disdettare il grande servizio ADSL INFOSTRADA.
Saluti a tutti
PS
Per curiosità- succede anche a qualcuno di Voi?
Grazie