innanzitutto buongiorno a tutti e complimenti per il gioco
Mi sono appena iscritto e sono al livello 14.
Volevo precisare una cosa che spero non sia da censurare e che non faccia indispettire nessuno: gli ideatori dicono che i livelli sono stati testati su più sistemi operativi e con diversi browser, che non ci sono errori e che il comportamento è sempre lo stesso. Io vorrei smentire categoricamente (ma anche serenamente
) queste affermazioni.
Io utilizzo il browser MyIE2 su WinXP e mi collego ad internet tramite un proxy aziendale. Ebbene vi posso assicurare che alcuni livelli, soprattutto quelli in cui bisogna smanettare con file temp, cookie e js vari, non funzionano allo stesso modo se li eseguo da un altro client, con InternetExplorer oppure con Linux/Mozilla e peggio ancora se mi collego con un modem ed escludo il proxy
Per esempio il livello 6 per me non ha comportato alcun problema in quanto mi è apparsa la soluzione già bella e fatta mentre il mio collega, che ha Explorer, ci ha dovuto rinunciare. Lo stesso dicasi con il liv. 12 che è impossibile da eseguire da un client che utilizza il proxy aziendale. Ho dovuto reinstallare il modem preso dalla soffitta e così l'ho risolto in 20 secondi. Altro problema sono i browser che gestiscono i cookie in maniera diversa da Internet Explorer.
La mia non è una critica, assolutamente, e mi congratulo sinceramente con voi per l'ottima idea e se questo gioco va avanti ormai da due anni ininterrotti qualche pregio deve pure averlo
, solo che, dopo le difficoltà che vi ho esposto prima, d'ora in poi ad ogni livello mi chiedo: ma io posso farlo questo livello, oppure con il mio browser e con il proxy non funzionerà mai ?!?
E vi assicuro che è snervante giocare ad un gioco che non ha soluzione.
Spero che qualche mod sappia darmi una risposta.
Cmq un grazie a tutti e buona giornata ancora
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il sistema binario e gli altri.