pegasus82d ha scritto:Sono fermo al livello 15.
Una mano per favore!!! non posso provare tutte le possibili (infinite) stringhe di SQL Injection.
Mi spiace doverlo dire, ma mi trovo anch'io nella stessa situazione. Sino ad ora non ho mai chiesto aiuto, anche se qualche volta ne ho avuto la tentazione (il 12). Se fossi rimasto sullo stesso PC con IE6 dubito che lo avrei risolto...
Ma questa volta non riesco ad avere un indizio, e i tentativi mi sembrano essere l'unico modo. Mi sono fatto una cultura in fatto di iniezioni (potrei fare l'infermiera), e addirittura le tecniche apprese mi hanno permesso di entrare in diversi siti in giro per Internet!!
Qui però queste tecniche non paiono avere effetto. Io ormai sono sicuro di aver costruito comandi validi, che *potrebbero* funzionare, ma non va una EFB26BF0B23D08BBBE33546EA2916D60 (MD5)
Inoltre il mio IE6 si lamenta per il metodo submit, dicendo che è un metodo non supportato dall'oggetto. Non vorrei che altri problemi (come per il 12) mi impediscano di far funzionare una soluzione giusta...