Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
pjfry ha scritto:l'unica persona da contattare sarebbe qualcuno che capisce di computer e che gli dia una pulita... insomma, c'è gente che lo fa di lavoro, serviranno pure a qualcosa no?
Dylan666 ha scritto:pjfry ha scritto:l'unica persona da contattare sarebbe qualcuno che capisce di computer e che gli dia una pulita... insomma, c'è gente che lo fa di lavoro, serviranno pure a qualcosa no?
Insomma è venuto nel posto giusto
austin ha scritto:e questo il problema, il mio amico non ha un server assolutamente, usa il pc come utente medio(anzi, forse anche peggio) e per spedire posta usa Outlook express, tutto qui.
zello ha scritto:Guardate che l'ultimo ip negli headers è il mittente, e Abuse lo considera la sorgente della mail stessa. Dato che assume che ciò che si analizza sia spam, lo cataloga appunto come "sorgente di spam"
purtroppo mi sa che il mio amico è nella cacca.... mi ha detto che il provider gli ha mandato una mail dicendogli che risulta che dal suo IP sia stata spedita una grande quantità di spam, e che se succederà nuovamente prenderanno provvedimenti
Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti