Io lavoro in una azienda grossotta, facciamo ogni tipo di servizio ebusiness, per intenderci: dal software gestionale (io mi occupo di questo e d'altro) alla connessione di grandi reti, anche a livello d'enti para statali.
ti dico questo perchè proprio in questo ultimo mese, abbiamo messo a punto, per una grande catena di fornitori di cliniche ed iospedali dietologici, un software che crea appunto, menu mirati con conto preciso di calorie, e resto calcolato di risorse...
Sulla base di questo grande applicativo, se ne può fare uno, diciamo, su misura, un poco più piccolo e semplificato.
potrei dirti anche che te lo fo gratis, ma direi una str...ata.
Per due ragioni: una che non ho il tempo di farlo, due che se faccio avanzatempo e per bene, potrei metterci troppo tempo.
Comunque una gestione degli elementi calorici, grassi, carboidrati ecc. non è cosa semplicissima, e dubito che tu possa trovare gratuitamente un oggetto valido.
Non so che dirti...
se mi risenti, nel giro di una o due settimane, ci sta che ti dia anche una buona notizia, ma non contarci... il lavoro ( rientro dopodomani da una settimana di riposo) è tanto.
Ciao.