Ciao a tutti..
Visto che il mio problema precedente e’ stato brillantemente risolto, vi propongo quello che mi assilla ormai da parecchio tempo..
Spesso, x non dire sempre, uscendo da un’applicazione pesante tipo un gioco o ultimamente anche solo uscendo da internet explorer mi appare la fatidica schermata blu con questo messaggio:
Si e’ verificato un errore e windows e’ stato arrestato per impedire danni al computer
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se e’ la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto riavviare il computer.Se la schermata riapparfe procedere come segue.
Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente, se si tratta di una nuova installazione richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste;disattivare o rimuovere l’hardware o il software di nuova installazione, disattivare nel bios le operazioni relative alla memoria cache o shadowing.
Per utilizzare la modalita’ provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le operazioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalita’ provvisoria.
INFORMAZIONI TECNICHE
Stop: 0x000000D1 (0XF9643F59, 0X00000002, 0X00000000, 0XF9643F59)
*** Alcxwdm.sys - Address F9643F59 base at F9612000, date stamp 3b28910a
Alcxwdm.sys - Address F9643F59 base at F9612000, date stamp 3b28910a
Inizio creazione della memoria fisica su disco…..
E Qui parte il conteggio fino a 100 e l’unica e’ resettare…
Da cosa dipende questo errore?
Grazie in anticipo a chi mi puo’ aiutare….