Allora, non so bene come ho fato, ma ho tolto il problema. Ora non mi si riavvia piu' quando vuole. Quella schermata avviene solo alcune volte quando sto arrestando il sistema , dopo che ha terminato tutti i programmi, quindi non ci dovrebbero neanche essere danni.
Ti diro' tutto quello che ho fatto:
Per prima cosa il file ftpfilt.dll e' un file di Outpost firewall quindi direi che per prima cosa ho disistallato il programma e ho messo mcafee firewall.
Poi ho pulito il pc da un'ottantina di worm e qualche virus con alcuni programmi: Adaware 6, NoAdaware, Bazooka scanner, Regcleaner, Nod32 av.
Poi mi sono informato meglio su due file importanti, uno e' il pagefile.dll che sta in c:\ ma non credo di essere riuscito a fare molto e l'altro e' un file che ti permette di salvare tutta l'immagine della ram al momento dell'arresto. Quest'ultimo e' utile per riaprire all'avvio tutta la sessione comprensiva dei programmi che avevi aperto(come fa linux). Ovvio che se la ram e' 1 giga, il file coprira' 1 giga (piu o meno). L'ho tolto.
Scusami ma non mi ricordo come si chiama, per saperlo basta che fai la scansione con Nod32. A quei 2 file da' errore di accesso (cosa normale perche sono usati dal sistema durante la sessione e quindi inaccessibili).
Ho anche sistemato la memoria virtuale in questo modo(pagefile.dll):
Click destro su risorse del computer
Proprieta'
Tab avanzate
Prestazioni-> impostazioni
Tab avanzate
Memoria virtuale-> cambia
Dimensioni gestite dal sistema
Scusate se ho fatto qualche errore di concezione su termini o sul loro uso inappropriato, se vcolete correggermi fatelo pure
Ciao a tutti.
P.S. Avendo tolto outpost firewall la BSOD e' diversa e appare mooooooooolto raramente e solo all'arresto del sistema.
Cmq quoto il fatto che potrebbero essere i driver della ram o di qualche altro hardware.