CIAO A TUTTI!!!SONO UNA NUOVA ISCRITTA!!
ho bisogno di un consiglio urgente su come eliminare un collegamento che ho sul desktop che non riesco a cancellare.
Due giorni fa mio fratello ha scaricato da internet un file con un nome strano, molto lungo del tipo: con.sexypussyvagin...etc etc. (non sto scrivendo da casa e non ricordo il nome del file).
Quando cercavamo di buttarlo nel cestino il pc ci diceva: "nome file troppo lungo o non valido" e non riuscivamo a cancellarlo, dopo vari tentativi, tra cui creare un collegamento sul desktop (per sbaglio!!!!) siamo riusciti ad eliminare il file eliminando la cartella dentro la quale era contenuto. ora pero il problema rimane perchè il collegamento creato non si cancella piu!!! è impossibile cambiarne il nome, è possibile spostarlo in altre cartelle, ho provato a scaricare programmi che eliminano i file, ma questo collegamento non si cancella!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Io non conosco dos, ma il nome di dos di questo collegamento e' qualcosa del tipo conhar~etc.
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: cosa puo' essere 'sta cosa? è un semplice dispetto o è un virus? io ho aggiornato il mio antivirus, pero sul mio pc quando faccio lo scan non risulta nessun virus!!!!
ciao!