Da quando ho formattato x installare win2k al posto di winXp che faceva i capricci, le tre partizioni che avevo precedentemente si sono disposte in modo diverso. Prima su C avevo il SO, su D i miei dati, su E quelli di mio fratello. Poi ho dovuto mettere il SO su D xè formattando la partizione del SO (cioè C) la mia partizione aveva preso la lettera C! Ora, mi chiedo, come posso cambiare la lettera della partizione del SO con quella dei miei dati? Ho trovato tale suggerimento, ma non riesco lo stesso:
-------------
Tasto destro del mouse su Risorse del computer (my Computer per le versioni in inglese) e scegliere la voce Gestione (Manage).
Sotto la voce Gestione del computer (Computer Management) cliccare su Archiviazione (Disk Management). e poi su Gestione disco.
Nel pannello di destra si vedranno tutti i drives installati elencati.
Usare il tasto destro del mouse sull'unità a cui desideriamo assegnare una lettera differente, e scegliamo Cambia lettera e percorso di unità (Change Drive Letter and Paths).
Cliccare su Cambia (Change) e poi su Assegna (Assign) la seguente lettera all'unità.
Dare Ok al termine.
Il problema è che tra tutto ciò che c'è scritto su, non sono riuscito a trovare la voce Gestione Disco!
Qcuno ha trucchi alternativi?
Grazie!