Condividi:
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
di tonino25 » 10/09/04 17:34
Ciao a tutti ho bisogno urgentemente di aiuto in quando pur avendo northon antivirus 2002 che mi rileva il virus non riesce a toglierlo.. il file infetto è notepad.exe che si trova nella directory windows\system32... ora ho provato a fare la scansione in modalità provvisoria e seppur me lo mette in quarantena e dopo lo cancello dopo nemmeno 3 secondi rifacendo lo scan mi rileva lo stesso file infetto dal virus quindi o il file non viene cancellato oppure si ricrea..... non so cosa devo fare ho provato a cancellare il file anche riavviando il tutto in dos ma niente... leggendo le istruzioni symantec in inglese non sono riuscito a trovare una soluzione oppure non sono stato in grado di capire.... Vi prego di aiutarmi perchè ho dei dati sul pc e non posso formattare...... grazie a tutti
-
tonino25
- Newbie
-
di dado » 10/09/04 20:02
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
-
dado
- Utente Senior
-
-
Torna a Sicurezza e Privacy
Topic correlati a "Aiuto sono infetto dal trojan.gaslide":