È da un po' di tempo che non riesco più a connettermi tramite la linea ADSL, perché il mio modem Alcatel/Thomson SpeedTouch 330 USB ha la luce che indica se c'è linea continuamente lampeggiante. All'inizio non credevo che potesse essere un problema del modem, perché avevo l'hard disk con parecchi settori danneggiati e l'ho dovuto sostituire, ma quando ho comprato un nuovo hard disk e l'ho installato non è cambiato nulla.
Che cosa può essere? Fino a qualche tempo fa funzionava, poi ha smesso all'improvviso di funzionare.
In precedenza, invece, avevo un altro problema con il modem, cioè quando era attaccato alla presa USB il computer si accendeva, ma Windows non si avviava; non appena staccavo la presa del modem, si avviava anche Windows. Ora, invece, da quando non trova più la linea, anche con il vecchio hard disk, questo problema non si verifica più.
Potete darmi una mano a risolvere il mio problema, cosicché possa usufruire del servizio ADSL (a proposito, il mio provider è Tele2Internet ADSL)?
Grazie mille.