gamptw ha scritto:Pongo sempre domande stupide, scusa. La barra esiste ancora ed è solo vuota quando apri un applicativo/finestra oppure c'è un buco/un vuoto che scollega la zona compresa tra "l'avvio veloce" e "l'area di notifica" (quella che Dado chiama correttamente "traybar") ?
Nel primo caso (barra esistente ma vuota), hai provato su di essa con tasto dx mouse -> prorietà -> e fare qualche flag ed unflag sulla voce "raggruppa pulsanti" e "blocca la barra delle applicazioni". Mai che mai si sia incastrato qualcosa di tanto stupido da poter essere rispristinato mettendosi alla stessa altezza delle capacità cognitive del SW?
è proprio scomparsa, la barra dell'avvio veloce si è espansa fino all'area di notifica, e non c'è nessuno spazio vuoto in mezzo. In pratica ho una barra delle applicazioni composta da "tasto START", una barra dell'avvio veloce lunga tutto lo schermo e la zona dell'area di notifica. L'unico modo che ho per vedere le finestre aperte è Alt+Tab. Ho provato di tutto, riavvii, modifiche delle proprietà della barra, creazione di nuove barre e altro ma non serve a nulla.
Il fatto che tutto ciò sia successo subito dopo aver installato il Service Pack 2 mi da da pensare....