Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho scaricato dei filmati, ma qs hanno come estensione .mar. Ho cercato e trovato che qs riguarda documenti di Access. X visualizzare tali filmati (il sito ha solo spezzoni di filmati, quindi devono x forza essere documenti video!) devo rinominarli o cos'altro posso fare? Grazie!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
I file sono .mar, inoltre ho Real Player installato, quindi mi sbagliassi li leggerebbe lo stesso.
Ho provato ad aprirli col WMA, ma nada!
Che ci sia un errore nel formato col quale sono pubblicati online??
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Neppure rinominando succede nulla... anzi, mi apre il file come documento Access. Ho provato a mandare un'email al webmaster del sito e ora vedo cosa mi dice... poi vi farò sapere!