grazie
preferisxco tenermi il dubbio e ridere immaginandomi di che si tratta
Bandolero stanco ha scritto::mmmh: grazie
preferisxco tenermi il dubbio e ridere immaginandomi di che si tratta
Bandolero stanco ha scritto:cume fas a truvè na barSltta che s' nen d'cusa parla...scusme nè,bel fieu!!!
Bandolero stanco ha scritto:cume fas a truvè na barSltta che s' nen d'cusa parla...scusme nè,bel fieu!!!
Rosaspina ha scritto:traduco la barzelletta se mi traduci sta cosa
dany ha scritto::lol: che è piemontese lo sapevo, lo sono anch'io come te, ma è la zona ciò di cui sono curiosa, perchè dev'essere abbastanza vicino alla mia di zona e anche alla tua
dado ha scritto:Bandolero stanco ha scritto:cume fas a truvè na barSltta che s' nen d'cusa parla...scusme nè,bel fieu!!!
Ecco, ora gli amici del resto d'Italia, soprattutto del Sud, non avranno capito cos'hai scritto e si troveranno più o meno nella tua stessa situazione di qd cerchi di leggere qcosa in inglese...
Bandolero stanco ha scritto::mmmh: langarolo...
Discendi da un ramo... hai una scimmia seyan per avatar... ecco ora tutto mi torna! Grazie Dado per avermi fugato ogni dubbio!dado ha scritto:Bandolero stanco ha scritto::mmmh: langarolo...
E' mica un insulto... un ramo della mia famiglia è proprio della Langa. Bellissima zona, la adoro!
Rosaspina ha scritto:dado ha scritto:Rosaspina ha scritto:traduco la barzelletta se mi traduci sta cosa
Visto che io so l'inglese, cosa mi offri in cambio di qs traduzione?
la posso tradurre in francese
dado ha scritto:
Miaspettavoqualcosa di più interessante...
dado ha scritto:Riguardo, invece, a questa notizia, ho un'immagine esemplificativa sul futuro dell'informatica...
Macro che colletta dei file in varie cartelle Autore: tav |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Sommare i Sabato e Domeniche su una colonna con varie date Autore: ricky53 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Account Yahoo: mail non sincronizzate su varie piattaforme Autore: Cristiano_100% |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti