Salve, ho urgentemente bisogno di aiuto perchè non ho tempo materiale per formattare e reinstallare i 20 gigabyte di software installati nel mio pc..ora mi spiego meglio.
ho scaricato da winmx il file"EDONKEY SERVERLIST.ZIP" (!!!!!!!NON APPRITELO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!) e come tutti i file scaricati, si scompattano e come nel mio caso si beccano dei virus maledetti che ti incasinano il pc.
Norton appena scompattato mi ha avvertito che era un virus, quello citato nell' oggetto e da quel giorno ho avuto i seguenti sintomi.
Non posso installare il cd di win 98 perchè si blocca il file winoload.exe e quindi il pc è praticamente bloccato
appena aperta la connessione a internet e subito dopo il browse internet explorer, dopo qualche secondo il pc è lentissimo e dal task menager di WIN 98 appare bloccato il file MSGRSW.EXE, basta dire di terminare l' applicazione e tutto si ripristina.
Impossibile eseguire il defrag e lo scan disck dalle applicazioni dell' HD.
Ho installato 6 antivirus e tutti aggiornati ma nulla.
Ho eliminato dalla modalità provvisoria il file infetto da questo virus perchè da norton era impossibile, adesso gli antivirus non trovano nessun virus a parte qualche spyware trovati da ADaware 6.
Sono andato nel sito della systematic e ho fatto la scansione online ma senza trovare virus presenti nel mio pc ..sempre dalla systematic, ho letto le istruzioni per rimuovere questo virus manualmente dal registro di windows ma non è servito a nulla COSA DEVO FAREEEEEEEE??????
Sono passate 2 settimane e sono ancora incasinato anche perchè il pc è piu lento e molto instabile..non posso spengerlo con chiudi sessione perche appare una finestra avvertendomi che un' altra applicazione è in uso e solo dopo averla chiusa dal Task di windows, si spegne.
Vi prego ditemi come devo fare a parte la formattazione.
Grazie anticipatamente