se hai dato un'occhiata al resto del 3d, si capisce di cosa si parlava.
semplicemente chiamare acrobat da riga di comando (o se preferisi con WinExec) e quindi tramite una serie (2?) parametri dirgli di stampare uno o più file.
cosa se funziona nel metodo suggeritomi qualche risposta più in su, e integrata con altri parametri che ho trovato io.
ora non so come chiudere l'acrobat in automatico sempre CON parametri
esempio:
se esiste un "/p" per stampare, un "/h" per nascondere... perchè cavolo non esiste un "/c" per close, o un "/e" per exit.
nella documentazioni Adobe (sito ecc) non ho trovato documentati i parametri.
Nei gruppi Google molti hanno fatto la stessa domanda senza ricevere risposta
Sempre con il tuo caro google l'unica potenziale risposta l'avrei trovata su un sito ove mi devo abbonare pagando circa 10 dollari al mese per poterla leggere.
avendo già perso tempo "sbattendomi" per trovare un metodo che POSSO utilizzare semplicemente nella mia/ns. applicazione professionale mi sono rivolto al forum per sapere se qualcuno ha una idea buona
e per idea buona non intendo pskill, per quanto funzionale possa essere non confà alle mie esigenze.
ergo nemmeno
se mi paghi ti faccio un tool apposito
mi aiuta molto
e mi dispiace ma:
se non ti va bene continua a cercare in google che di cose ne trovi.. se sai programmare è relativamente semplice creare un prog che faccia al caso tuo
lo so anche io, e ti assicuro che se la situazione fosse diversa non ti disturberei oltre