aiuto, ero per la terza o quarta volta connessa a MSN, quando improvvisamente mi si apre una finestra che dice:
Un altro pc ha cercato di usare la connessione e password.
Dopodichè si interrompe tutto e non riesco più a collegarmi a MSN, dice cheZone Alarm me lo blocca, ma se sono due settimane che lo uso e andava tutto bene. Provo a spegner tutto, ma nulla non mi connette, cerco di aprire qualche pagina su internet e..... le pagine si aprono dopo 10 dico 10 minuti d'orologio, io ho la adsl, spengo o perlomeno provo a scollegare la connessione controllo con avg / e trust /spybot / ad-aware e e-cleaner , niente . cerco di riconnettermi a internet e mi dice che la connessione è gia attivata, MA DA CHI!!!!, sono sicura che ero sconnessa, infatti non c'era neppure l'iconina. Spengo tutto e scollego i cavi. Riacendo mi ricollego a internet e niente tutto come prima, niente MSN, e pagine che si aprono dopo 10 minuti, vi prego se mi rispondete non datemi dei link se no finisco domani mattina di risolvere sto problema AIUTO!!!
Ho window 98, e anche firefox ci mette 10 o più minuti per aprire una pagina . I programmi che girano all'avvio sono solo gli antivirus firewall e explore e connessione