Mi ero deciso a riformattare e reinstallare xp, come alcuni di voi sanno sono affetti a riavvi alquanto frequenti (almeno fino a quando non ho disattivato il riavvio automatico). Quindi ho fatto partire il pc da cd ma al momento in cui dovevo decidere il da farsi è apparsa la solita schermata blu degli errori con scritto driver irql not less or equal poi il solito discorso (su nuovo hw e sulla ram caching e shadow o com'è) e l'indicazione dell'errore 0x000000d1 (0xb4c5e296, 0x00000002, ...01, ...03)
Che ne pensate?
Come potrei risolvere?
Visto che ci sono ho controllato anche il visualizzatore eventi che per quell'errore non riporta niente (in quanto era in funzione l'xp del cd) ma per quanto riguarda i "normali" problemi riporta i seguenti errori:
impossibile leggere le stringhe dei contatori delle prestazioni dell'ID lingua 009. Lo stato Win32 restituito dalla chiamata è il 1° DWORD della sezione dati.
o
scaricamento delle stringhe dei contatori prestazioni per il servizio WmiApRpl (WmiApRpl) non riuscito. Il codice di errore è il 1° DWORD della sezione dati..
Questi due errori si presentano sempre in coppia, solo oggi per il momento stiamo a 12 coppie.
Vi informo che ho XP prof. con tutti gli aggiornamenti (SP1 compreso e gli altri man mano) ho una cpu amd Athlon XP 1800+ (come da informazione de l'utility de l'Amd) su scheda madre biostar M7VIF con bios vif902f (che è l'ultimo disponibile) ho l'audio integrato con installato wdm 4.30 (anche questo l'ultima verione) e driver o come si chiamano 4.51 per il chipset viakt333 (anche questi i più recenti che ho trovato)
ciao
Franco