Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
alaskalodi ha scritto:Qualcuno è a conoscenza della presenza di un patch che risolva questo dannato problema?
alaskalodi ha scritto:So che l'argomento è già stato trattato ma qualcuno ha trovato novità in proposito... Word ha generato un errore e verrà chiuso. Questo messaggio perseguita la lettura di alcuni file .doc: il file si apre ma dopo pochi secondi appare il desolante messaggio. Credo che la causa sia una incompatibilità tra diverse versioni di word. A me capita quando tento di aprire alcuni file (ma non tutti) redatti con word 10.0 con il mio word 9.0 sp3 (win2000 sp3). Qualcuno è a conoscenza della presenza di un patch che risolva questo dannato problema? Ho provato di tutto senza alcun risultato: configurare nuova stampante, cancellare i file temporanei, rinnovare il file .dot, controllare la data e l'orario del pc...
alaskalodi ha scritto:Grazie per i consigli. Ancora una domanda da profano: se disinstallo per l'ennesima volta word, devo poi ricaricare tutti gli up date ed i service pack? Anche il converter pack da word star deve essere riscaricato?
copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Aggiornare automaticamente alcune parole ripetute in word Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Macro crea file word rinominato come dato in specifica cella Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti