Mi vergogno un po’ a postare due questioni così “trivial” dopo i problemi che ho letto … ma tant’è, il forum è aperto a tutto/tutti …
Dopo aver installato SP2, ho notato due piccole differenze:
1) Dalla task bar in basso a dx del desktop è scomparsa l’icona di controllo del volume audio. In Pannello di controllo/Suoni la casella <Icona Volume sulla barra applicazioni> è “spuntata”, ma l’icona non c’è. Posso farla comparire de-spuntandola -> applica -> spuntandola di nuovo, ma al successivo riavvio di Windows l’icona non c’è e devo rifare la procedura. Poiché uso l’audio abbastanza intensamente, mi sarebbe proprio comodo avere l’icona di default. Come faccio?
2) Problemino insignificante, più che altro una curiosità: lo splash screen di caricamento iniziale (quello con la striscia indicatore orizzontale verde che si muove) non riporta più il logo Windows XP Professional ma solo Windows XP. Dov’è finito l’originale?
Grazie.
Per ora altri problemi non ne ho notati (nemmeno io riesco a vedere la pagina della RAI - compare solo un riquadro con l'icona di un qualcosa di multimediale che non viene caricato, coma quando manca un plug-in o un codec - per fortuna non sono molto interessato al problema!)