Dylan666 ha scritto:Nonono, non cominciamo: tra XP e il 2000 la differenza non è poi così poca a partire da come è gestita la memoria. Figuriamoci poi se l'innovazione è principalemente nella grafica! È chiaro che basandosi su processori moderni abbiano voluto imbellettare anche il pacchetto, ma tolti i problemi di sicurezza (ricordiamo pure che il 2K intanto è arrivato al 4° SP) non è un sistema da disprezzare, tolto il supporto per le periferche un po' datate (non sempre i driver generici sono il meglio).
Che poi la fatica di mettercelo non valga la soddisfazione di usarlo è tutto da vadere...
PS: sul mio 800 la grafica c'è TUTTA!
Logico, Xp e w2k non hanno solo la grafica di differente. Quello che voglio dire io è che mi sembra uno spreco installare xp e magari usarne le funzioni limitate. E' come se una donna si compra un vestito supersexy e poi non se lo mette perchè non ha il fisico adatto. A 'sto punto prenditi un altro vestito.
Inoltre io il 2000 lo uso al lavoro, non va male, è piuttosto stabile ma se avessi installato l'xp sarebbe tutta un'altra storia.
E poi sono d'accordo con Sergio 1983, xp è decisamente più veloce del 2000.