Forse tu non hai capito assolutamente quello che volevo dire ed io credo di essere stato chiaro. Se non è così ora ti spiego.
(dannato edit che non è accessibile a tutti!)
Il problema è stato già spiegato nel primo messaggio da
damianomx e io non l'ho riscritto, perché era gia spiegato chiaramente.
Ora analizzo quello che ho scritto:
ale83_webmaster ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema; cancellando i contatti a mano dalla Rubrica non si cancellano anche da MSN Messenger, ma questo comunque appesantisce la Rubrica stessa.
Non so se sia possibile, ma se qualcuno sa come fare lo dica.
P.S.: A me si inseriscono in rubrica solo i contatti che sono in linea quando mi collego con il messenger.
Prima frase: Ho detto che avevo anch'io lo stesso problema. Poi ho scritto
; e non
: e ho detto, poi, che se cancello i contatti dalla Rubrica, non scompaiono anche da MSN Messenger, come ha detto
damianomx (ed è normale e giusto che sia così), ma il fatto che alcuni contatti di MSN Messenger si trasferiscano automaticamente anche in Rubrica appesantisce la Rubrica stessa.
Seconda frase: La più importante (e la più trascurata finora), se qualcuno sa se e come si può fare lo dica.
Terza frase: Ho precisato che in Rubrica non si inseriscno automaticamente tutti i contatti di MSN Messenger, ma soltanto quelli che nella sessione appena conclusa di MSN Messenger erano on-line (il tutto avviene alla disconnessione dal programma).
Spero di essere stato chiaro ora! E non te la prendere... non ce l'ho mica con te!