Ho un file .Rar.mp3 da ascoltare.
Mi sono scaricato Winrar e l'ho compresso.
Winrar mi ha fatto la sua cartella ed io l'ho aperta, ma ancora quell'mp3 non riesco a sentirlo.
Cosa devo fare?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Garraty ha scritto:...farei prima ad andare da un vu-cumprà!
Garraty ha scritto:A cosa servirà poi comprimere un mp3... per guadagnare cosa poi...
Dylan666 ha scritto:Boh, il discorso di dado non mi torna, perché allora lasceresti per ultima l'estensione RAR e non MP3...
dado ha scritto:Dylan666 ha scritto:Boh, il discorso di dado non mi torna, perché allora lasceresti per ultima l'estensione RAR e non MP3...
Xè l'ultima estensione è quella che viene controllata dai vari filtri x la pubblicazione di questo tipo di file...
Dylan666 ha scritto:dado ha scritto:Dylan666 ha scritto:Boh, il discorso di dado non mi torna, perché allora lasceresti per ultima l'estensione RAR e non MP3...
Xè l'ultima estensione è quella che viene controllata dai vari filtri x la pubblicazione di questo tipo di file...
Non capisco, la tua frase non fa che darmi ragione: se io metto pippo.rar.mp3 il server (del web hsting, o del programma di sharing o qualunque altra cosa) calcolerà il file come mp3 e NON rar! Quindi col cavolo che così lo fai passare da file archivio! Avresti dovuto creare un pippo.mp3.rar ...
Garraty ha scritto:Anche io la penso così!
A cosa servirà poi comprimere un mp3... per guadagnare cosa poi...
E pure sulla qualità sono d'accordo, però qua lo spazio nell'hard disk è scarso, se te lo dico ridi.
Quindi mi devo accontentare....
Salvo poi pentirmene e buttare via tre cd-r per tentare di farne una copia...
...farei prima ad andare da un vu-cumprà!
copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Macro per aprire file salvato su sharepoint Onedrive Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 28 |
HD Esterno collegato con USB non visto in Esplora File Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti