salve a tutti!
sono nuovo del forum e l'ho trovato perche un mio mico mi ha posto un problema...
il mio amico mi chiama e mi dice che ha perso tutti i documenti. sapendo che ha XP ho pensato "ha cambiato utente e ora non vede i documenti ella cartella documenti...". gli ko risposto "ci vediamo fra dieci minuti a casa tua, non ti preoccupare!". vad li è mi spiega meglio la situazioene...
ecco la storia:
il figlio, pachi giorni fa accende il pc e prima di fare il login appare una finestara comn scritto che verrà creato un utente/priflo provvirorio/temporaneo (non è stato molto preciso, il ragazzo è un po' rimbambito) per qualche motivo che no ricorda e che secondo me non l'ha nemmeno letto!!!!!!!
creando un utente nuovo sul desktop non trova ne documenti ne risorrse del pc ne ninte di niene... lui si preoccupa perche non trova i file del padre. fa un cerca e trova ttti i cocumenti del padere e, per paura di perderli, li sposta in una directory sul desktop. dopo questo lavora a dei file e spegne il pc normalmente...
il mio amico riaccende il pc la sera e non troa nulla... satavano sul desktop dell' "utente provvisiorio"...
da quallo che ho potuto capire, dopo il logout i dati dell'utente provvvisorio sono stati cancellati.
è inutile dirvi che file non si trovano più anche con programmi tipo Easy Recovery non si riescono a trovare.
detto ciò, avrei qulche domanda da farvi...
1) (ovviamente) come possorecuperare i file?? è mai succesa a qualcuno???
2) io non ho mai sentito parlare di un utente/priflo provvirorio/temporaneo, voi??
3)pr quale mativo il pc si è avviato in quasta strana "modalità", cioè con l'utente temporaneo????
grazie a tutti, ciao