C'è una soluzione senza istallare nuovamente norton
in pratica ho norton antiviru professional istallato su windows 2000
ho la scansione e-mail e auto protect disattivato
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
E poi, chissà... magari uno avesse il NAV originale e non scaricato, questo funzionerebbe decisamente meglio!
ma su uno che mi dice "il Norton non mi trova nemmeno UN virus" mi viene il dubbio che non lo sappia usare, quindi per sempio non lo aggiorni o apra tutti gli allegati che vede rimandando i Windows Update da una vita. Sì perché avere un antivirus non significa potersene fregare delle patch e cliccare su qualunque allegato arriva per posta o scaricarsi tutti gli eseguibi li di questo mondo dal p2p con la sicurezza di essere immuni...
danylele74 ha scritto:Chissà perchè, quando mi sono deciso di disinstallare NAV ho voluto fare prima una scansione del mio HD. Bene, mi aveva trovato 3 virus ma quando cliccavo su "delete" il messaggio era che non era in grado di cancellarlo e metteva il file in quarantena!!!. Quindi, ho disinstallato NAV, ho installato Kaspersky e come per magia il mio PC è tornato pulito come nuovo!!!. Mi sai dare tu una spegazione VALIDA.
.... Quindi, ho disinstallato NAV, ho installato Kaspersky e come per magia il mio PC è tornato pulito come nuovo!!!. Mi sai dare tu una spegazione VALIDA????.
.... ma tu NON SAI COS'È la quarantena!
[/code]
danylele74 ha scritto:un ottimo antivirus che non mi ha mai dato problemi rispetto al blasonatissimo NAV senza mettere nessun file in QUARANTENA.
.... ma anche l'ipotesi di re-installarlo non mi pare così drammatica.
danylele74 ha scritto:DadoE poi, chissà... magari uno avesse il NAV originale e non scaricato, questo funzionerebbe decisamente meglio!
Per tua informazione il NAV l'ho comprato (ahimè). Vedi di fare poche allusioni.
danylele74 ha scritto:Se non ricordo male sono stato infettato da un virus che se non sbaglio si chiama EXPLOIT.BLOODHOUND.12
copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Macro per aprire file salvato su sharepoint Onedrive Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 28 |
HD Esterno collegato con USB non visto in Esplora File Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti