Salve a tutti,sono fresca fresca di iscrizione.Ciò che mi ha portato qui e la disperazione,passo immediatamente al problema.Quindi io ho un portatile hp compaq nx9010.Da qualche giorno non lo posso utilizzare più in quanto continua a riavviarsi senza mai arrivare a caricare windows,mi appare la prima schermata ma appena per un attimo poi appare una schermata blu che non riesco assolutamente a leggere e poi ricomincia senza mai fermarsi,per bloccarlo devo spegnerlo io.Ho provato ad avviare windows andando in modalità provvisoria ma non mi fa fare nemmeno quello allora son passata alla consolle di windows dal dischetto,nulla nemmeno li,ho fatto fare uno scandisk da un vecchio discetto di avvio del 98 e mi dice che è tutto ok.Adesso ho scaricato un programma che mi permette di entrare nel pc si chiama bartpe,vedo tutti i file che ho ma vorrei vedere il tipo di errore che mi blocca il pc ma non so dove mettere mano senza combinar danno.ho un xp home.Credo di aver detto tutto tranne che AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.grazie per l'attenzione
dafne