Era talmente strano che non poteva essere vero... infatti, non era vero!
Mi spiego:
non e' che la chiavetta fosse stata formattata come CDFS... e' che la chiavetta NON appariva affatto nella lista dei drive in explorer... ma c'era il lettore CD, con dentro il CD coi driver per la chiavetta, e il CD si chiama USB_FLASH_DISK .... ergo, pensavo di aver cliccato sulla chiavetta, invece cliccavo sul CD.
Me ne sono accorto quando ho cliccato su EJECT per vedere che succedeva... ed e' uscito fuori il cassettino col CD!
Vabbe', avete finito di ridere? Bene allora continuo: resta il fatto che la chiavetta non mi funziona. In ufficio, con win2000pro, ci ho copiato tranquillamente i file dentro; ora, a casa, con win98 e i driver installati, non riesco ad accedere: dopo un paio di riavvii e reinstallazioni del driver, sono riuscito a far comparire la chiavetta nell'elenco dei drive, ma se ci clicco si blocca L'INTERO SISTEMA, finche' non tolgo la chiavetta!
E, cosa piu' preoccupante, quando ho provato a lasciarla inserita per qualche minuto sperando nella Provvidenza, la chiavetta a cominciato a SCALDARSI!!!
Che cavolo succede???